martedì 14 marzo 2017

SCIALLE 10 IN 1 ALL' UNCINETTO

In questo post vi mostro lo scialle 10 in 1 che ho realizzato all' uncinetto.


Si tratta del mio ultimo progetto con la lana, perchè andando verso la bella stagione per i prossimi progetti utilizzerò il cotone!

L' ho realizzato seguendo un video tutorial trovato sul canale You Tube della bravissima Fata Tuttofare.

Ovviamente il nome dello scialle "10 in 1" fa riferimento a tutti i modi in cui lo si può portare.
E' un progetto molto semplice ma non veloce! infatti bisogna realizzare un triangolo molto lungo e per farlo ho impiegato parecchie ore di lavoro ed in totale ho utilizzato 300 grammi di lana.



Sono molto soddisfatta del risultato e lo sto indossando molto sopra ai giubbotti visto che il clima in Piemonte è ancora parecchio fresco!




Ho scelto una lana sfumata sui toni del grigio, bianco e marrone per poter adattare lo scialle a tanti outfit con colori diversi.




Francy

Etichette: , ,

5 Commenti:

Alle 14 marzo 2017 alle ore 21:40 , Blogger Unknown ha detto...

Bravissima quante cose belle

 
Alle 14 marzo 2017 alle ore 21:40 , Blogger Unknown ha detto...

Bravissima quante cose belle

 
Alle 15 marzo 2017 alle ore 07:23 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao carissima, sono felice che il mio lavoro ti abbia ispirata e vederlo indossato è motivo di grande orgoglio per me. Grazie

 
Alle 15 marzo 2017 alle ore 19:04 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille a te per il bellissimo tutorial!
ancora complimenti!
Francy

 
Alle 15 marzo 2017 alle ore 19:05 , Blogger Unknown ha detto...

grazie mille Mari, sei sempre gentilissima

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page