domenica 2 aprile 2017

YOU TUBE: ANELLO DI PERLINE CON CHARM

Nuovo video tutorial sul mio canale You Tube in cui vi mostro come realizzare un facile anello con charm. 


Si tratta di un anello molto di tendenza, infatti ci sono tante foto in rete soprattutto sui social di questi anelli realizzati con perline argentate.
Lo scorso anno avevo già pubblicato un post di anelli realizzati con la stessa tecnica ma con perline colorate. 
Ovviamente potete personalizzarli come volete, con perline da vario tipo e soprattutto con uno o più charms, ormai in commercio se ne trovano tantissimi!!

♥ OCCORRENTE ♥

- pinze da bigiotteria
- anellino argentato apribile
- 1 charm
- perline
- filo trasparente per bigiotteria
- forbici

Ecco il video tutorial:





Per il momento ne ho realizzato solo uno ma mi piacerebbe realizzarne anche altri.


Mi raccomando, se non siete ancora iscritti al mio canale You Tube, iscrivetevi per non perdere i prossimi video!
Per farlo potete cliccare su "iscriviti" nell' home page del canale cliccando qui.

Buona Domenica!

Francy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page